Apple rilascia iPhone 13, anche in versione Pro, e i nuovi iPad e iPad mini

Applicando SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova gamma di smartphone mantiene il pattern già visto con la generazione precedente e viene declinata in iPhone 13 e 13 mini, da una parte, e l’offerta “Pro” dall’altra, con iPhone 13 Pro e 13 Pro Max.

Il prezzo di iPhone 13 parte da 939 euro, quello di iPhone 13 mini da 839 euro

Non solo Pro: iPhone 13 e 13 mini. Sono un po’ più accessibili – ma nemmeno poi tanto – iPhone 13 e iPhone 13 mini, che chiaramente sono però anche equipaggiati con un arsenale di funzioni meno ricco. (Applicando)

La notizia riportata su altre testate

Gli angoli del nuovo iPad mini restano tondi ma i bordi si fanno netti e prendono le forme della linea Air. Era ora. . Ipad mini si fa tutto nuovo, diventa molto più “Air”, cresce lo schermo e passa dal SoC A12 Bionic al nuovissimo A15 Bionic. (DDay.it - Digital Day)

Wi-Fi | 64 GB – 559€. L’evento di oggi di Apple si è aperto con la presentazione dei nuovi iPad 2021 e iPad mini 2021, i nuovi punti di riferimento per chi si approccia per la prima volta ai tablet di Apple o per chi non ha bisogno dei modelli top. (MobileWorld)

La Smart Keyboard per iPad è in vendita separatamente a 179 euro, mentre le Smart Cover sono disponibili a 55 euro in nero, bianco e english lavender Fotocamera frontale come il Mini. (Wired Italia)

I nuovi accessori sono disponibili anche per iPad Air e iPad Pro. Per il nuovo iPad Mini arriva la cover Folio disponibile nelle varianti Lavanda Inglese, Ciliegia Scuro, Arancione Elettrico, Bianco e Nero. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Leggi l’approfondimento per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti Leggi l’approfondimento per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti. (iPhone Italia)

Apple iPhone 13 da 128 GB: 939 euro ;. Apple iPhone 13 Pro e 13 Pro Max. Tra gli smartphone presentati da Apple, iPhone 13 Pro e 13 Pro Max sono certamente quelli più interessanti. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr