Tromba d’aria a Pantelleria, si contano i danni

BlogSicilia.it INTERNO

Sul posto sono al lavoro anche i carabinieri e i volontari della protezione civile.

La furia della tromba d’aria ha sollevato un’auto che è stata trovata all’interno di un’abitazione in contrada Campobello, mentre diverse abitazioni hanno subito danni di varia entità, con diversi tetti scoperchiati.

Sono in corso i sopralluoghi per fare un primo bilancio dei danni

Per quanto riguarda la situazione dei feriti due restano ricoverati, anche perchè le condizioni meteo non hanno consentito il trasferimento in altri ospedali, mentre gli altri sette sono stati dimessi. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice Mario Caporelli, vigile del fuoco di Castelvetrano, da 4 anni in servizio nel distaccamento di Pantelleria. Il ricordo del vigile del fuoco. "Giovanni era una persona splendida, faceva il suo dovere senza mai contestare nulla. (IL GIORNO)

La tromba d’aria ha provocato la morte di due abitanti dell’isola. Nonostante l’oscurità si e’ cercato di individuare le auto spazzate via dalla tromba d’aria e di risalire ai proprietari. (ilSicilia.it)

Nonostante l'oscurità si è cercato di individuare le auto spazzate via dalla tromba d'aria e di ritrovare ai proprietari. Le condizioni meteo non hanno consentito nella notte di trasferimento a Palermo sono gravi che la Protezione Civile potrebbero quattro. (La Sicilia)

Ed ora il pensiero è rivolto ai nove feriti Pantelleria, però, ora fa la conta dei danni dopo la tromba d'aria “assassina” che, ieri sera, si è abbattuta sull'isola, provocando due morti e nove feriti. (Tp24)

Dopo la violenta tromba d’aria che nella serata di ieri si è abbattuta su Pantelleria, causando due morti e nove feriti, sull'isola si contano i danni. Per quanto riguarda la situazione dei feriti due restano ricoverati, anche perchè le condizioni meteo non hanno consentito il trasferimento in altri ospedali, mentre gli altri sette sono stati dimessi. (Gazzetta di Parma)

I due erano in due auto separate e stavano percorrendo la strada che porta al lago di Venere. Tromba d’aria a Pantelleria: anche Positano piange le vittime. (Positanonews)