House of the Dragon come Bridgerton: riprese sospese a causa dell’aumento dei casi Covid nel Regno Unito

House of the Dragon come Bridgerton: riprese sospese a causa dell’aumento dei casi Covid nel Regno Unito
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

House of the Dragon è il primo prequel ufficiale de Il Trono di Spade e racconta la storia della famiglia Targaryen a Westeros 300 anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

Come House of the Dragon, anche la produzione di Bridgerton 2 è stata analogamente interrotta per la seconda volta questa settimana a seguito di un test COVID positivo.

Il prequel del Trono di Spade, The House of the Dragon, ha sospeso le riprese nel Regno Unito per due giorni a causa di un positivo al COVID-19 che coinvolge un soggetto della Zona A tra il cast e la troupe. (OptiMagazine)

Su altre testate

Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. (Velvet Gossip)

Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. A condizione che non ci siano ulteriori ritardi, House of the Dragon probabilmente non verrà posticipata la sua premiere prevista per il 2022. (Webmagazine24)

Deadline riferisce che il set britannico è stato sospeso per due giorni, per un caso di positività accertato in un'area del set che include membri del cast e della troupe. Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. (Ticinonline)

Il trono di spade, due nuove serie animate in lavorazione

Recentemente anche le riprese della seconda stagione di «Bridgerton» sono state rimandate per un caso di positività, così come l’adattamento del musical «Matilda», prodotto da Netflix «House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito (Bluewin)

Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. (Mad for Series)

Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr