Green Pass obbligatorio in Italia dal 6 agosto: tutte le attività comprese nel decreto

Donna Glamour SALUTE

Il nuovo decreto Covid è pronto e dal 6 agosto renderà obbligatorio il Green Pass in Italia per tantissime attività.

Decreto Covid, non solo Green Pass obbligatorio: tutte le novità. Tante le novità importanti decise dal governo Draghi

Green Pass obbligatorio in Italia: quali sono le attività comprese nel decreto. Capitolo trasporti.

Green Pass digitale con codice QR. Se per i trasporti non c’è ancora un obbligo, sono davvero tante le attività che invece già necessitano dal 6 agosto dell’esibizione del Green Pass. (Donna Glamour)

Su altri giornali

Condividi. . . . . . . Green pass obbligatorio dal 6 agosto: lo ha deciso ieri il Consiglio dei ministri. Green Pass, il Parlamento europeo approva il certificato digitale Covid. Per cinema e teatri, con l’obbligo del green pass, aumenta il numero di spettatori ammessi. (TeleAmbiente TV)

Agli operatori autorizzati al controllo bisogna mostrare soltanto il Qr Code sia nella versione digitale, direttamente da smartphone o tablet, sia nella versione cartacea. Come funziona il Green pass. La certificazione contiene un Qr Code con le informazioni essenziali. (MessinaToday)

Prezzi dei tamponi. Vista l’obbligatorietà del green pass per la gran parte delle attività sociali, il governo ha raggiunto un accordo sul prezzo dei test anti Covid-19 Come detto sarà necessario per consumare al chiuso nei locali, mentre non servirà per consumare al bancone o all’aperto. (Wired.it)

Non hanno l'obbligo di presentare il green pass, quindi, i bambini e i ragazzi e tutti coloro che sono esclusi dalla campagna vaccinale o esenti in seguito a un'idonea certificazione medica. Il Green pass sarà richiesto in zona bianca, gialla, arancione e rossa, laddove i servizi e le attività per cui è previsto siano consentiti. (La Sicilia)

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. (Prima Tivvù)

Green Pass: dove sarà obbligatorio? Il Green Pass secondo le ultime indiscrezioni servirà a partire dal 6 agosto, agli over 12, in zona bianca, e sarà obbligatorio per partecipare ad eventi, svolgere attività e frequentare locali al chiuso. (atuttonotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr