Golden Globes, Vermiglio out, vince Emilia Perez

Golden Globes, Vermiglio out, vince Emilia Perez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emilia Perez, il film di Jacques Audiard recitato in spagnolo e candidato dalla Francia, ha vinto il Golden Globe per il miglior film non in inglese. Vermiglio di Maura Delpero era il film candidato dall'Italia per questa categoria. Audiard ha ringraziato la giuria dei Globe aiutato da un traduttore: "Grazie per celebrare questa idea di follia", ha detto a proposito del musical su un narcotrafficante che cambia sesso ambientato in Messico (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Al primo test della stagione dei premi di Hollywood, Emilia Perez e The Brutalist sono emersi come i migliori film del 2024 nelle rispettive categorie, musical/commedia e film drammatico. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Emilia Pèrez e Shogun sono stati il film e la serie tv più premiati,... (Virgilio)

Emilia Pérez e The Brutalist sono stati i grandi protagonisti dei Golden Globes 2025. (Sky Tg24 )

Golden Globes 2025, tutti i vincitori: trionfano Emilia Perez e Shogun, niente da fare per Vermiglio

Emilia Pérez, il film di Jacques Audiard prodotto da Saint Laurent e Anthony Vaccarello stravince ai Golden Globes 2025: la nostra recensione (Vogue Italia)

Poche ore fa sul palco del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, Los Angeles, sono stati finalmente assegnati i tanti attesi Golden Globes 2025, giunti ormai alla loro 82° edizione affidata quest’anno alla frizzante comica e conduttrice radiofonica statunitense Nikki Glazer. (Best Movie)

La notte dei Golden Globes 2025 ha decretato che The Brutalist è il miglior film drammatico mentre sul versante comedy o musical molti premi sono andati a Emilia Perez, tra le serie tv Shogun e Hacks vincono le statuette più ambite. (Movieplayer)