Reijnders, una big inglese sul centrocampista rossonero. I tifosi del Milan preoccupati: partirà per quella cifra!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders, una big europea è sul centrocampista del Milan. I rossoneri pretendono una cifra abbastanza importante per l’estate. Le ultime Secondo quanto riportato dal giornalista Tavolieri di SkySportCH, il calciomercato Milan è pronto a definire quale sarà il futuro del centrocampista Tijjani Reijnders: non esente da qualche interesse abbastanza importante. Su di lui c’è il Manchester City per rinforzare il reparto. Dall’altra parte […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centravanti è nel mirino dei bianconeri Secondo quanto riportato da MondoUdinese, il calciomercato Udinese sta intorno a chi sarà il possibile erede di Lucca (possibile partente in casa bianconera), e la scelta potrebbe ricadere su un centravanti molto interessante. (CalcioNews24.com)
La Juventus, in attesa di comprendere come terminerà questa stagione in corso, sta già pensando al futuro prossimo e alle mosse da compiere sul mercato per rinforzare la squadra attuale. Certo tanto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League che può dare più margine di manovra in termini economici. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La società bianconera dovrà riuscire a piazzare Douglas Luiz dopo la stagione più che deludente del brasiliano a causa anche dei numerosi infortuni. L'ex Milan è protagonista in Premier League e il costo del cartellino non sarà inferiore ai 40-50 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il Milan prepara un doppio colpo in vista della prossima stagione. Previsto un summit nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra, rischia di restare un "sogno" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", i bianconeri avrebbero poche chances di mettere a segno questo "colpo", dal momento che il club inglese non avrebbe necessità di vendere, e che, quindi, andrebbe a chiedere cifre molto elevate per il cartellino del suo centrocampista. (Tutto Juve)
L’edizione odierna di Tuttosport fa un punto in prima pagina sulla Juventus del futuro, con i bianconeri che stanno già pensando alle pedine da mettere nel mirino. I dirigenti del club pensano già al mercato, anche con Tudor, ma molto dipenderà dalla qualificazione in Champions. (Tutto Juve)