Conferenza stampa, FONSECA: "Troppe assenze nel momento più importante della stagione. I bilanci si fanno alla fine, voglio professionalità fino all'ultimo" (FOTO E VIDEO)

Conferenza stampa, FONSECA: Troppe assenze nel momento più importante della stagione. I bilanci si fanno alla fine, voglio professionalità fino all'ultimo (FOTO E VIDEO)
LAROMA24 SPORT

Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo".

E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa.

"Fino a marzo siamo stati quasi sempre terzi o quarti, a marzo abbiamo iniziato a non stare bene.

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perché stavamo facendo bene"

Dopo la brutta sconfitta di Old Trafford, si rigetta nel campionato la Roma, con l'obiettivo di dare dignità al finale di stagione. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ha poi aggiunto: "Un mio possibile erede? Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma? (AreaNapoli.it)

VEDI ANCHE: VIDEO FV, D.Lippi al cs viola: molti argomenti sul piatto L'agente e intermediario di mercato Davide Lippi oggi pomeriggio ha avuto un colloquio di circa tre ore con la dirigenza viola. (Firenze Viola)

Sono motivato fino alla fine della stagione, non penso oltre. (TUTTO mercato WEB)

Lippi: 'Serie A: ecco i tre migliori allenatori. De Zerbi è cresciuto'

Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa. (LAROMA24)

Le ultime sui possibili cambi dirigenziali. Su La Gazzetta dello Sport ci si interroga sui possibili cambi dirigenziali in casa Juventus per quanto concerne l’area sportiva del club. Marotta torna alla Juventus? (Juventus News 24)

Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a La Verità: "A 73 anni compiuti lo scorso 12 aprile, oggi di andare sul campo a lavorare non avrei più voglia. Fonseca come allenatore mi è piaciuto, credo abbia fatto del suo meglio e se andrà via potrà di dire di farlo con la coscienza a posto, avendo scontato diversi problemi e infortuni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr