IL MATTINO - Raspadori, ADL pronto all'ultimo rilancio, il Sassuolo vuole chiudere presto

IL MATTINO - Raspadori, ADL pronto all'ultimo rilancio, il Sassuolo vuole chiudere presto
Napoli Magazine SPORT

Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut"

L’attaccante tentenna, spinge per avere il Napoli subito, ma il suo manager Tinti lo invita a non avere fretta.

Raspadori, ADL pronto all'ultimo rilancio, il Sassuolo vuole chiudere presto. Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe pronto a fare l'ultimo rilancio al Sassuolo per Giacomo Raspadori, salendo fino a 31 milioni: "Il Sassuolo aspetta: per l’inizio della prossima settimana vuole la risposta. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Sul talento del Sassuolo si sono mosse Juventus e Napoli negli ultimi giorni, anche se le priorità delle due società sembrano al momento molto diverse. E proprio per questo Cherubini e Arrivabene hanno chiesto tempo al Sassuolo per valutare il nome dell'azzurro solo nel caso in cui dovesse saltare definitivamente la trattativa con l'Atletico Madrid (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fornito degli aggiornamenti sull'affare che potrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli. C’è solo il Napoli, nessuna forzatura Juventus che ora ha altri pensieri. (AreaNapoli.it)

E di trovare la formula giusta per piazzare il colpo" E anche presto". (Tutto Napoli)

Repubblica - Raspadori al Napoli: il Sassuolo valuta possibili sostituti

L'attaccante ora in forza al Sassuolo, Giacomo Raspadori, è corteggiato soprattutto dal Napoli. La Juventus sembra defilata,. Giacomo Raspadori è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Se arriva Kepa, Meret è pronto a partire, quindi. Il Napoli presenta l'ultimo rilancio, si arrampica a circa 31 milioni di euro. (ilmattino.it)

Il Sassuolo attende l’affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica. TuttoNapoli.net. foto di www. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr