Roma, un'altra violenta aggressione: chiede a un balordo di non fare pipì nel parco viene preso a bottigliate in faccia

Il Messaggero INTERNO

Preso a bottigliate in faccia in pieno giorno, davanti a decine di passanti. Colpito ripetutamente al volto con il coccio di una bottiglia da un uomo solo per averlo invitato a non urinare nel parco pubblico, dove stavano giocando molti bambini e ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Episodi di violenza come quello accaduto ieri sono da condannare in maniera categorica. In merito all’aggressione ai danni di un’agente della Polizia Locale di Pomezia avvenuta ieri, il Sindaco Fabio Fucci dichiara: “Auguro all’agente una pronta guarigione a nome di tutta l’Amministrazione comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)

In tutta Italia già si organizzano le prime azioni e assemblee per discutere dei temi da portare nelle piazze il 7 ottobre.  (Prima Pagina News )

Di Simone Ricci -. 27 settembre 2016. (Newsgo)

Roma – Dopo l'aggressione in metro avvenuta per aver chiesto di non fumare lungo la banchina, un altro episodio di violenza per futili motivi è accaduto nella Capitale. (PUPIA)

Abbiamo scelto di destinarlo a un progetto culturale gestito dalle associazioni del territorio, per farlo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un episodio tra lo sconcertante e l’enigmatico quello accaduto al consigliere di Lbc Fabio D’Achille. (Latina24ore.it)