UFFICIALE: Udinese, Silvestri sarà il sostituto di Musso. Arriva a titolo definitivo dall'Hellas

UFFICIALE: Udinese, Silvestri sarà il sostituto di Musso. Arriva a titolo definitivo dall'Hellas
TUTTO mercato WEB SPORT

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020.

Arriva a titolo definitivo dall'Hellas. vedi letture. Adesso è ufficiale: Marco Silvestri è un giocatore dell'Udinese.

Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. Sostituisce Musso con un portiere affidabile pagandolo 2,2 milioni più 500 mila euro di bonus. (Il Messaggero Veneto)

Secondo test per l’Hellas Verona che oggi ha superato il Real Vicenza cinque reti a zero. Queste le sensazioni del mister Eusebio Di Francesco:. “Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo, ha tante potenzialità come tanti altri ragazzi. (Europa Calcio)

arco Silvestri, 30 anni, è il nuovo portiere dell'Udinese. Il giocatore è stato acquistato dal Verona a titolo definitivo. (Tuttosport)

Udinese, UFFICIALE: preso Silvestri dal Verona

La società, tramite comunicato, ha voluto ripassare anche i numeri di Silvestri. L'ufficialità. L'Udinese tramite un post sui social ha dato il benvenuto al nuovo portiere. (Mondo Udinese)

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso (Udinese Blog)

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr