UFFICIALE: Udinese, Silvestri sarà il sostituto di Musso. Arriva a titolo definitivo dall'Hellas

TUTTO mercato WEB SPORT

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020.

Arriva a titolo definitivo dall'Hellas. vedi letture. Adesso è ufficiale: Marco Silvestri è un giocatore dell'Udinese.

Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. Nel frattempo, ecco il comunicato dell'Hellas: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Udinese Blog)

Ufficiale l'arrivo di Marco Silvestri. Jessy Specogna. Marco Silvestri è ufficialmente un nuovo portiere dell'Udinese. "Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. (TuttoUdinese.it)

Ancora non svelata l'intesa economica tra il portiere e la società bianconera, ma di fatto è solo una formalità: nella giornata di oggi il diretto interessato raggiungerà i compagni in ritiro, probabile dunque che entro stasera possa arrivare anche l'annuncio ufficiale per una delle operazioni più interessanti in ottica Fantacalcio (Fantacalcio ®)

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Reggio Emilia. calcio. serie a. Udinese. Hellas Verona. Marco Silvestri Manca ormai davvero solo la firma sul contratto, ma Silvestri si può già definire un calciatore bianconero. (Reggionline)

Per l’Udinese si tratta di un vero e proprio affare sia economico che tecnico. Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. (Il Messaggero Veneto)