Zona bianca, come funziona e quali numeri servono per arrivarci

Zona bianca, come funziona e quali numeri servono per arrivarci
Newsby INTERNO

Ma cosa si intende precisamente per zona bianca?

Attenzione però a considerare la zona bianca un ‘liberi tutti’ al 100%.

Zona bianca, le regole della fascia a rischio più basso. La risposta all’ultima delle domande è… “Quasi”.

Secondo i dati diffusi dall’Istituto Superiore di Sanità nell’ultimo monitoraggio, Valle d’Aosta e Sardegna sono le più vicine alla zona bianca

Il secondo invece è relativo all’incidenza dei contagi, che deve essere inferiore a 50 casi ogni 100mila abitanti per tre settimane consecutive. (Newsby)

La notizia riportata su altri media

Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100. (La Trexenta Online)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. (iCrewPlay.com)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Al via il progetto 'Valle d'Aosta ti ascolto' per i valdostani angosciati dal Covid

Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. (Bobine.tv)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. (Valledaostaglocal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr