Five Guys apre a Roma Termini: la data ufficiale

Five Guys apre a Roma Termini: la data ufficiale
RomaToday ECONOMIA

Dopo l'annuncio in estate arriva la conferma: Five Guys, il colosso americano di burger and fries più instagrammato del mondo, apre il primo locale romano all'interno della stazione Termini.

Foto @Five Guys. Le patate vengono selezionate in poche varietà specifiche affinché il risultato sia quello che desiderano in FG: croccanti fuori e morbide dentro.

Nel ristorante di Roma sarà presente una macchina Freestyle di Coca-Cola che permette di scegliere diverse combinazioni di gusti e i refill sono gratuiti. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Il marchio Five Guys, gli hamburger USA più famosi. Il marchio Five Guys è nato nel 1986 in Virginia, creato dalla famiglia Murrell di Arlington. Il 4 ottobre apre a Roma Five Guys, la catena di fast food più famosa del mondo Lunedì 4 ottobre a Roma l’inaugurazione del primo locale ‘Five Guys’ della Capitale. (Fanpage.it)

Five guys apre a Roma: da ottobre il nuovo locale dentro la Stazione Termini

Che dal 4 ottobre, prima di prendere un treno, oppure appena scesi, potranno provare anche burger, patatine e milkshake di questa famosa catena che nasce nel 1986 per mano dei fratelli Murrell di Arlington, in Virginia, e il cui boom risale al 2001, quando ha cominciato a espandersi Questa volta Five Guys "apre davvero". (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr