Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme

Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme
La Gazzetta dello Sport SPORT

E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo

Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo. Dove eravamo rimasti?

A Simone Zaza che si avvicina al pallone zompettando sulle punte, come fa Gatto Silvestro per sorprendere Titti, e sparacchia il rigore sugli anelli di Saturno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per gli avversari degli Azzurri ha parlato in conferenza stampa Hakan Calhanoglu, interrogato tanto sull’incontro che l’aspetta, quanto sul suo futuro. La prima responsabilità ce l'hanno loro, ma parlerò sempre con grande rispetto sia con lui che con Massara”. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi anche:. Di Marzio: “Calhanoglu può ripensarci”. L’offerta del Milan rimane invariata, adesso sta a Calhanoglu decidere se accettarla L’opinionista di Sky ha parlato di dietrofront del numero 10. (MilanLive.it)

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI CALHANOGLU (TUTTO mercato WEB)

Marchisio fa i complimenti a Demiral: «È un grandissimo giocatore»

“La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”. Poi il trequartista rossenero parla della partita inaugurale degli Europei di domani sera alle 21 contro gli azzurri: “Sarà una gara speciale per noi. (Virgilio Sport)

Incredibile sfortuna per l’Italia di Mancini: Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema muscolare che potrebbe fargli saltare l’Europeo. «La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (Calcio News 24)

può ricoprire più ruoli e la sua duttilità sarà molto importante». DEMIRAL – «Le prime partite sono le più importanti, nel 2012 è stata la più importante con la Spagna che era campione del mondo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr