16enne, mi odiate non piangerete per me - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - FORLI', 16 MAG - L'accusa ai genitori di averla odiata aggiungendo che, per questo, il suo suicidio a loro non dispiacerà tanto. E' uno dei terribili passaggi del video girato sul tetto della scuola dalla 16enne Rosita Raffoni, prima di gettarsi il 17 giugno 2014. Insieme a una lettera, è… (Agenzia Ansa)

La notizia riportata su altri media

Sono queste le richieste… (ANSA) - FORLI', 16 MAG - Per Roberto Raffoni, sei anni di carcere per le ipotesi di reato di istigazione al suicidio e maltrattamenti fino alla morte. (Agenzia Ansa)

Sei anni di carcere per il padre Roberto Raffoni e due anni e mezzo per la madre Rosita Cenni: sono queste le pene che il sostituto procuratore… FORLI' - Si suicidò a sedici anni gettandosi dal tetto della scuola, dopo aver lasciato un video che accusava i genitori. (Repubblica.it)

Il Pm chiede condanne Nel video la 16enne accusa di genitori di averla odiata. (Fidelity News)

Insieme a una lettera, è… (ANSA) - FORLI', 16 MAG - L'accusa ai genitori di averla odiata aggiungendo che, per questo, il suo suicidio a loro non dispiacerà tanto. (Agenzia Ansa)

Sei anni di carcere per il padre, accusato di istigazione al suicidio e maltrattamenti fino alla morte, e due anni e sei mesi per la madre, per l'ipotesi di reato di maltrattamenti fino alla morte. (L'Unione Sarda.it)

Sono le richieste di condanna della pubblica accusa (Romagna Noi)