UnistraPG. a Palazzo Gallenga “I volti della Steppa”, la mostra di Bulguun Ochir Tserenchimed
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palazzo Gallenga, sede dell’Università per Stranieri di Perugia, ospiterà dal 13 gennaio al 3 febbraio 2025 “I volti della Steppa“ una mostra d’arte, promossa in collaborazione con l’”Associazione Mongolia Italia di Ulaanbaatar”, che avrà come protagonista l’artista mongola Bulguun Ochir Tserenchimed, ex studentessa dell’Ateneo. L’inaugurazione si terrà martedì 14 gennaio alle ore 11.00 al II piano di Palazzo Gallenga, alla presenza del rettore, prof. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
Scritto e diretto da Maura Delpero, è ambientato nel 1944 a Vermiglio, remoto paese in Trentino. Vermiglio è un film italiano di cui si è parlato molto nel 2024 e di cui si continuerà a parlare anche quest’anno, data la sua candidatura agli Oscar. (Libero Tecnologia)
Ogni anno CinecittàNews incontra le figure professionali che hanno lavorato dietro le quinte del film designato dall’Italia alla corsa per l’Oscar al Miglior Film Internazionale. Questa è la volta di Vito Giuseppe Zito, scenografo di Vermiglio. (cinecittanews.it)
Leggi tutta la notizia Il film di Maura Delpero ha vinto il Leone d'argento all'ultima Mostra del Cinema di Venezia,... (Virgilio)
La pellicola di Maura Delpero va in onda in prima visione alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Stasera in tv arriva la speranza italiana agli Oscar 2025: Vermiglio. (AMICA - La rivista moda donna)
Sono iniziate le votazioni per gli Oscar e la regista Jane Campion ha pubblicamente sostenuto il film della collega Maura Delpero, Vermiglio, selezionato dall'Italia per la corsa agli Oscar. La lettera di Jane Campion (Movieplayer)
A poche settimane dalla sua uscita nei cinema italiani e dopo esser stato candidato ai Golden Globe 2025 tra i migliori film in lingua straniera, Vermiglio arriva finalmente in tv. (La Gazzetta dello Sport)