Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco

passioneinter.com SPORT

Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi.

Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo.

Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. (passioneinter.com)

Su altre testate

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries (Fcinternews.it)

Al più due. FORMAZIONE MIGLIORE – Allenamento più leggero per chi è rimasto in campo 120′ in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). (Inter-News)

La vittoria in Supercoppa è valsa un giorno di riposo in più per i giocatori dell’Inter, nonostante domenica sera i nerazzurri siano di scena in quel di Bergamo. Marco Astori. Poco tempo per festeggiare, perché domenica sera c'è un altro impegno complicatissimo per l'Inter. (fcinter1908)

Atalanta-Inter è il big match della ventiduesima giornata di campionato. Come riporta Andrea Paventi di Sky Sport, il cileno ha importantissime chance per giocare dal primo minuto in Atalanta-Inter. (Inter-News)

Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. Skriniar, Se Vrij e Bastoni dovranno restituire sicurezza e sensazione di inaffondabilità lasciate da parte nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Verso la conferma il duo schierato ieri sera in Supercoppa. Sorrisi in casa Inter dopo la vittoria allo scadere in Supercoppa sulla Juventus, sconfitta beffardamente allo scadere del secondo supplementare. (Calcio Atalanta)