Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco

Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco
passioneinter.com SPORT

Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi.

Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo.

Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. (passioneinter.com)

Su altre testate

Altra novità potrebbe esserci a destra con Matteo Darmian pronto a ritrovare la titolarità al posto di Denzel Dumfries Scalpita ovviamente Alexis Sanchez (vedi articolo), motivatissimo dopo il gol decisivo di mercoledì sera al minuto 120′. (Inter-News)

Come racconta Tuttosport andranno valutate le condizioni fisiche dei giocatori che hanno giocato 120'. Domenica sera la sfida contro i bergamaschi. Dopo aver dato un giorno di riposo alla truppa, Simone Inzaghi e la squadra cominciano a preparare Atalanta-Inter, in programma domenica sera. (Fcinternews.it)

Inzaghi tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Atalanta-Inter. La società ha appena comunicato la data e l’orario del prossimo evento in sala stampa, alla vigilia della partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022. (Inter-News)

TS – Atalanta-Inter, Inzaghi ne cambia uno: il vero turnover sarà in Coppa

L’altra novità può essere l’esterno destro, perché Darmian ha dimostrato di essere in perfetta forma. Il riferimento è a Sanchez e Darmian, due dei tre subentrati (insieme a Dimarco) che hanno confezionato il gol decisivo sul filo di lana. (fcinter1908)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (QUI le ultime). E’ un dubbio che fino a domenica pomeriggio Simone Inzaghi si porterà» (Inter-News)

tmw news Inter pronta ad aprire un ciclo. Se ne parla anche con un collegamento con Alessandro Scanziani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr