Icardi alla Juve? La reazione di Allegri

ilBianconero SPORT

Se il portoghese dovesse decidere di andare via Icardi sarebbe l'obiettivo numero uno per l'attacco della Juve, se invece CR7 rimanesse a Torino diventerebbe una pista più fredda per un fatto di costi

L'attaccante del Psg infatti non dispiace all'allenatore toscano, al quale serve comunque una punta per completare il reparto al di là della permanenza o meno di Cristiano Ronaldo.

alla Juventus?

Perché no, avrà pensato Massimiliano Allegri (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’accordo tra Icardi e la Juventus per sbarcare a Torino nella prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. (InterLive.it)

QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". vedi letture. Il QS riporta la frase Instagram di Cristiano Ronaldo capace di scatenare un turbinio di voci e suggestioni: "Decision day", ovvero il giorno della decisione. (TUTTO mercato WEB)

Destinazione Juve con o senza scambio con Ronaldo" E niente luci della ribalta per Wanda Nara che in Francia ha ridotto pesantemente il suo impatto mediatico. (fcinter1908)

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da “FcInterNews.it“, infatti, le prossime ore potrebbero risultare decisive per la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)