Sinner si ferma sul più bello, Hurkacz fa festa a Miami -

Sicilianews24 SPORT

Maluccio invece con la seconda di servizio (solo il 35% dei punti vinti), soprattutto nel secondo set, e con le palle-break salvate, 0 su 3.

Per entrambi era la prima finale in questa categoria di tornei, ma per Hurkacz era il 14esimo main draw Masters 1000 al quale partecipava, per Sinner solo il terzo.

Grazie a questo risultato da oggi il polacco sarà n.16 Atp (abbattendo il vecchio primato, n. (Sicilianews24)

Ne parlano anche altre testate

Ad appena 19 anni, Sinner ha raggiunto la sua prima finale in un Masters 1000. Ci sono riuscito un po’ sì e un po’ no, ma ho provato sempre a decidere io come giocare tutti i punti. (Tennis.it)

7° posto nella Race verso le Atp Finals di… - zazoomblog : Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money - #Masters #Miami #2021: #montepremi - TennisWebMag : @HubertHurkacz è il primo polacco nella storia del tennis a conquistare un Masters 1000. (Zazoom Blog)

Lunedì 5 aprile 2021 - 10:07. Sinner sconfitto: “Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari”. "La cosa più importante è dimostrare di essere migliorato". Roma, 5 apr. Oggi non era la mia giornata, complimenti a Hubi” ha detto Sinner in conferenza stampa dopo la partita. (askanews)

Un pensiero affettuoso per una coppia, giovanissima, che sta insieme dal mese di settembre scorso, come rivelato da Sinner. Maria Braccini pubblica le immagini con la musica di "Baby" con il refrein della nota canzone e in alto a destra c'è un cuore per Jannik. (Corriere dell'Umbria)

BREAKING NEWS #Tennis, amarezza #Sinner: a #Miami vince #Hurkacz Finisce a un passo il successo di Jannik #Sinner:… - enricomasse : @juventusfc Siamo ancora quarti, abbiamo una partita da recuperare, abbiamo una finale di coppa Italia da giocare. (Zazoom Blog)

Sinner comunque si consola con il fatto che guadagna 9 posizioni mondiali passando dal numero 31 al numero 22 del mondo. I fantastici 10 sono Matteo Berrettini numero 10, Fabio Fognini numero 18, Jannik Sinner numero 22, Lorenzo Sonego 34, Stefano Travaglia 68, Salvatore Caruso 87, Lorenzo Musetti 90, Gianluca Mager 91, Marco Cecchinato 93 e Andreas Seppi 96. (DiariodelWeb.it)