Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta e streaming

GOAL SPORT

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia e Gazzetta TV. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Roberto Donadoni è tra i papabili alla panchina del Milan qualora Sinisa Mihajlovic venga esonerato, lui ci sta... (GOAL )

ROMA - Ancora uno 0-0 per la Juventus, che non riesce a segnare nella terza sfida di Champions e chiude sul pareggio contro il Borussia Moenchengladbach. (Corriere dello Sport.it)

Bisogna migliorare e quando ci sono compagni messi meglio posizione bisogna consegnargli la palla. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di "Premium Sport" non nascondendo un po' di amarezza per lo 0-0 ottenuto contro il ... (Rosa Rossa)

La Juventus non riesce ad approfittare per allungare il passo in classifica nel Gruppo D della fase a gironi della Champions League nella gara interna contro il Borussia Mönchengladbach (l'ultimo precedente tra i due club risale esattamente a 40 anni ... (Leonardo.it)

Con 6 punti raccolti e lo scontro diretto tra Manchester City e Siviglia tutto gioca a favore della Signora. E' una squadra composta da buoni ... (Solo News)

Il tecnico Allegri ha voluto esprimere la sua amarezza attraverso un tweet. “Sono molto arrabbiato perché stasera abbiamo gettato un'occasione. (CalcioWeb)