GdS - Nuovo feeling viola: Fiorentina-Milenkovic, si va verso la permanenza

GdS - Nuovo feeling viola: Fiorentina-Milenkovic, si va verso la permanenza
Fcinternews.it SPORT

per poi definire la situazione"

La parola fine non può essere ancora messa visto il tenore dei club che sono interessati in Italia (Inter e Juve), Spagna (Siviglia), Inghilterra (Arsenal), solo per fare alcuni nomi.

Ma il tempo sta passando ed i giorni per vedere una soluzione diversa sono sempre meno con il club che ha concesso ancora qualche ora (inizio prossima settimana?)

"Il club di Commisso ci crede e l’incontro tra i dirigenti ed il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha segnato un altro passo verso il sorriso di Italiano - scrive il giornale -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Salgono le quotazioni per un rinnovo magari con l’inserimento di una clausola rescissoria — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) August 6, 2022 Ancora una settimana per giungere alla chiusura del caso ma con una direzione presa ormai con una certa decisione dalle parti: tra Milenkovic e la Fiorentina dovrebbe essere matrimonio ancora lungo, come confermato da Niccolò Ceccarini. (fiorentinanews.com)

Il centrale serbo è più vicino alla permanenza alla Fiorentina. L’incontro tra Fali Ramadani e la Fiorentina ha avvicinato Nikola Milenkovic alla permanenza in viola. (Fiorentina.it)

CorSport: Svolta Milenkovic, nuova deadline settimana prossima

Leggi anche l'anticipazione di FV sul tema: MILENKOVIC, L’OTTIMISMO CRESCE. E CERCA CASA (Firenze Viola)

Si è parlato anche di rinnovo, l’offerta parte da un triennale da oltre 3 milioni a stagione. È la lettura che emerge dall’incontro di ieri tra il club gigliato e l’agente del difensore serbo, Fali Ramadani. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr