Dieta dopo Pasqua semplice e veloce: come rimettersi in forma prima dell’estate

Lolnews SALUTE

Ecco come rimettersi in forma e ritrovare la linea in modo semplice e veloce. In questi giorni di Pasqua restare ligi alla dieta è stato sicuramente difficile, con colombe e uova di cioccolato che circolavano per casa.

Cercate di non mangiare dolci nei giorni successivi agli stravizi in modo tale da dare al vostro corpo la possibilità di disintossicarsi dagli zuccheri.

Dieta dopo Pasqua semplice e veloce: come rimettersi in forma prima dell’estate. (Lolnews)

Su altre testate

Un pò tutte le donne con l’arrivo della primavera hanno voglia di mettermi in perfetta forma in vista della stagione estiva. Il primo pensiero è di correre ai L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www. (Zazoom Blog)

La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. La svolta ecologica a tavola per aiutare il pianeta e la salute ripartendo dall'importanza dei singoli gesti, dalla necessaria consapevolezza. (Il Gazzettino)

Thè verde non zuccherato. L’eccellente Dieta di Pasqua è quello che serve per ritornare in forma dopo che, in questa attesa festività, si tende ad esagerare. (RicettaSprint)

Un altro errore che potrebbe mettere a dura prova la vostra forma fisica e non potrebbe farvi perdere peso. Ricordate che questi sono errori comuni, ma possono non essere i soli che non vi faranno perdere peso (CheDonna.it)

Primavera: come fare il pieno di proteine. Maggio e giugno sono i mesi dei legumi freschi, in particolare fave e piselli, ricchi di proteine vegetali, sali minerali e fibre. Gli alimenti depurativi di primavera. (MeteoWeb)

Una conferma del trend positivo di questi alimenti arriva dalla lettura dei bilanci di Impossible Foods e Beyond Meat, che negli ultimi due anni hanno visto letteralmente lievitare il proprio fatturato. (ninjamarketing.it)