LIVE Coppa Italia Primavera, Inter-Bologna 1-0 fine pt: decide il gol di Venturini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a vincere l'Inter di Zanchetta, che batte 1-0 il Bologna e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera, dove affronterà la vincente di Milan-Genoa. Decide il match il gol segnato al 16' del primo tempo da Venturini, bravo a seguire l'azione e a battere Pessina con un bel diagonale. Buone indicazioni per il tecnico nerazzurro, anche quest'oggi alle prese con diverse assenze ma con di nuovo a disposizione Calligaris, Aidoo, Alexiou e Berenbruch, reduci dagli impegno con la Prima Squadra e subito titolari. (fcinter1908)
Su altri giornali
Torna subito in campo la Primavera di Claudio Rivalta che, archiviato il primo ko del 2025 con l’Atalanta, cerca nuovamente di voltare pagina per mettersi alle spalle un periodo difficile fatto da una lunga serie di sconfitte. (Quotidiano Sportivo)
Torna a vincere l'Inter di Zanchetta, che batte 1-0 il Bologna e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera, dove affronterà la vincente di Milan-Genoa. Decide il match il gol segnato al 16' del primo tempo da Venturini, bravo a seguire l'azione e a battere Pessina con un bel diagonale. (fcinter1908)
Fabio Alampi Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:16) Esordio stagionale nella competizione per i nerazzurri di Zanchetta, reduci dalla sconfitta in campionato contro la Juventus (fcinter1908)
L'Inter U20 di Andrea Zanchetta torna alla vittoria in Coppa Italia dopo le due batoste incassate in campionato e stacca il pass per i quarti di finale grazie al gol di Venturini del primo tempo. Buon secondo tempo della squadra di casa che rischia qualcosina ma si rende più e più volte pericolosa dalle parti di Pessina, tra i migliori in campo dei ragazzi di Rivalta. (Fcinternews.it)
Tona Mbei sarà assistito da Sebastian Petrov di Roma 1 e da Francesco Raccanello di Viterbo. Per la gara di debutto nella competizione è stato designato come arbitro Jules Roland Andeng Tona Mbei, 29enne arbitro di origini senegalesi della sezione di Cuneo. (Fcinternews.it)
Buone indicazioni per il tecnico nerazzurro, anche quest'oggi alle prese con diverse assenze ma con di nuovo a disposizione Calligaris, Aidoo, Alexiou e Berenbruch, reduci dagli impegno con la Prima Squadra e subito titolari. (fcinter1908)