Catania, donna nuda lancia oggetti dal balcone: interviene la polizia

Positano Notizie INTERNO

Tutti gli oggetti sono finiti sulla strada sottostante, provocando disagi al traffico e stupore tra automobilisti e passanti.

Tra gli oggetti atterrati al suolo anche la culla vuota di un neonato

Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 gennaio 2022 09:06:58. Ultimo aggiornamento giovedì 13 gennaio 2022 09:06:58. Singolare episodio a Catania, dove una donna svestita ha lanciato dal balcone di un palazzo in via Etnea vari oggetti tra cui vasi da fiori, arredi e suppellettili. (Positano Notizie)

La notizia riportata su altri media

Al momento non risulterebbero feriti, ma la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione ponendo in stato di pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti. (Minformo)

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea all’altezza di via Ingegnere e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta sotto la sua abitazione. (Calabria 7)

Solo una grande paura quindi per le persone in transito. Attimi di terrore in centro: donna si spoglia e lancia di tutto in strada dal balcone del proprio appartamento. (Napoli.zon)

Insomma, scene di panico e anche di un certo imbarazzo, con le persone che hanno assistito incredule. Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. (GameGurus)

Per gli altri quattro imputati l'accusa ha voluto procedere nella richiesta della conferma delle condanne. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La donna è stata bloccata dalla polizia dopo aver danneggiato alcune auto. La polizia è intervenuta in una centrale via di Catania per bloccare una donna che stava lanciando oggetti dal balcone di casa, al terzo piano di un condominio a più elevazioni. (Canicatti Web Notizie)