Giorgia Meloni pubblica il video delle offese del prof dell’Università di Siena. Solidarietà da parte del Presidente Mattarella

Giorgia Meloni pubblica il video delle offese del prof dell’Università di Siena. Solidarietà da parte del Presidente Mattarella
RadioSienaTv INTERNO

Vi immaginate se queste frasi fossero state rivolte nei confronti di una qualsiasi esponente di sinistra cosa sarebbe accaduto?

“Ascoltate gli insulti di questo signore nei miei confronti e giudicate voi se una persona del genere sia degna di insegnare all’Università…- scrive Giorgia Meloni.

– ‘Ieri sera m’è preso il mal di miserere quando ho sentito quell’ortolana della Meloni(…) Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga?

Una vicenda che ha suscitato lo sdegno anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Ringrazio il Presidente Mattarella – scrive la Meloni – che mi ha telefonato per esprimermi personalmente la sua solidarietà in seguito agli insulti osceni ricevuti. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altri media

Dopo la telefonata del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è infatti arrivata anche quella del premier Mario Draghi che ha voluto esprimerle la sua personale solidarietà. Dopo l'attacco del professor Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all'Università di Siena (LaPresse)

Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente fiorentina Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Leggo.it)

Lo sdegno bipartisan non ha tardato a farsi sentire: a chiamare Meloni anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Giorgia Meloni. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiamato la leader di FdI. (LaPresse)

Controradio sugli insulti sessisti del prof. Giovanni Gozzini -

"Ho sbagliato, mi scuso" dice il prof Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all’Università. Ieri è scoppiato il caso: "Vacca e scrofa: siamo increduli che nel 2021 ci si possa esprimere ancora così pubblicamente. (QUOTIDIANO.NET)

A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà” Le ha fatto eco un’altra azzurra, Maria Stella Gelmini: “La mia solidarietà a Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Per carità chiedo scusa a Giorgia Meloni e a tutti quelli che si sono sentiti offesi. Non è mio costume, né come ospite storico della trasmissione di Controradio né in altra sede promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr