Returnal: lasciare PS5 in rest mode è un rischio, patch in arrivo

Housemarque sembra intenzionata ad ascoltare le esigenze della community, ma sarà mai possibile vedere all’interno del gioco un’opzione di salvataggio?

Con l’arrivo della nuova patch, oggi 5 maggio 2021 alle 21:00 italiane, però, lasciare la vostra console in rest mode vi farà perdere i vostri progressi attuali.

L’unico modo per prevenire un’eventuale perdita dei progressi, alternativo a ore di gioco continuative, è quello di lasciare PS5 in modalità riposo (come suggerito dal pop-up all’inizio del gioco). (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Alcuni nemici in Returnal sono in grado di teletrasportarsi - Teneteli d’occhio e cercate di individuare il punto dove si sono spostati. Leggete tutte le voci del vostro registro personale - Ci sono svariati nemici e oggetti, in Returnal ed è utile imparare a conoscerli (IGN Italia)

Returnal - nota di rilascio patch 1.1.3 Per chi se lo stesse chiedendo, la patch non aggiunge la possibilità di salvare durante una partita. (Multiplayer.it)

Del resto, anche l’estetica ambientale dell’immaginario creato sulla superficie del pianeta Atropo è sicuramente un grande punto di forza della produzione Housemarque Ricordiamo anche che i fan del gioco hanno lamentano un piccolo, grande problema causato dalla modalità Riposo di PS5. (Spaziogames.it)

– 23:25. Housemarque ha rilasciato un tweet in merito al problema confermando di aver reintrodotto la versione precedente del gioco sullo store in attesa di risolvere il problema sui salvataggi. (Tom's Hardware Italia)

Una nuova patch per Returnal è disponibile da oggi per rimuovere alcuni problemi tecnici che i giocatori stanno ancora riscontrando. Housemarque intende eliminare questi problemi con gli aggiornamenti, ovviamente, e un'altra di queste patch sarà disponibile da oggi. (IGN Italia)

Housemarque ha pubblicato la patch 1.3.4 del suo action per PS5 Returnal, che risolve i problemi emersi con la patch 1.3.3, pubblicata nella serata di ieri e immediatamente ritirata per evitare il diffondersi dei danni. (Multiplayer.it)