Vasco in concerto ad Ancona, quattro linee per i bus navetta. Tutte le strade vietate al traffico per lo show

Vasco in concerto ad Ancona, quattro linee per i bus navetta. Tutte le strade vietate al traffico per lo show
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

A questi si aggiungono i parcheggi in via Albertini, via Ferruccio Fioretti, via Umani, via Scataglini, via Natalucci, via Pirani, via Girombelli, via Schiavoni, via Totti, via Bianchi, via Zingaretti, via Primo Maggio, via Caduti del Lavoro, via Tarantelli, via Ruggeri, via Flavia, via Fuà, via Cambi, via Conti e via Valenti

Park serviti: Archi, piazza d’Armi, parcheggio Ranieri.

Domenica sera lo spettacolo del Comandante tornerà a fare tappa ad Ancona dopo 11 anni dall’ultima esibizione in città. (corriereadriatico.it)

Su altri media

Il ciclone Vasco Rossi, naturalmente, che oltre a musica amata da decine di migliaia di persone porterà un impegno assai gravoso per chi è chiamato a occuparsi della parte logistica del concerto. Leggi anche: Concerto Vasco Rossi ad Ancona: i parcheggi. (il Resto del Carlino)

Secondo una prima stima, considerando capienza e corse delle navette, potenzialmente in 15.000 si muoveranno attraverso i bus. Che il ritorno di Vasco Rossi ad Ancona, dopo due anni di Covid e restrizioni, fosse attesissimo lo potevano immaginare in tanti. (AnconaToday)

La linea viola parte dal parcheggio dell’Università Politecnica delle Marche, ed è qui che si potrà lasciare la macchina. Quella rossa, che parte dal Palaindoor di via della Montagnola, oltre al parcheggio dello stesso palasport, fa riferimento a piazza d’Armi, all’ex mattatoio e a Vallemiano. (il Resto del Carlino)

La lunga notte di Vasco: il ritorno dopo undici anni al Del Conero muove 33mila fan

L’impianto semaforico posto in Via Tavernelle – Via San Giacomo della Marche dovrà essere posto in modalità lampeggio dalle ore 12.00 del 26 giugno 2022 alle ore 07.00 del 27 giugno 2022 all’altezza dello svincolo con la SS 16 dalle ore 22.30 del 26 giugno 2022 al 27 giugno 2022 fine deflusso veicoli: interdizione della circolazione veicolare. (AnconaToday)

Una volta a fine concerto Vasco apparve in un’area chiusa al pubblico, ma ben visibile, impegnato a rilassarsi dopo la grande fatica del concerto, bevendo e chiacchierando. Ancona, 25 giugno 2022 - Dopo tante voci, spesso incontrollabili, dopo tante domande e attese di sapere qualcosa, Vasco Rossi è arrivato ad Ancona. (il Resto del Carlino)

La lunga notte di Vasco:. il ritorno dopo undici anni. Park serviti: Palaindoor; park Piazza d’Armi; park ex-Mattatoio; park Vallemiano (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr