La mobilità elettrica del futuro secondo Volkswagen si chiama OnePod

Info Motori ECONOMIA

In questo modo l’accesso al OnePod è facilitato sia per i più piccoli che per i disabili, i quali troveranno anche delle porte scorrevoli che si apriranno automaticamente grazie a un innovativo sistema di telecamere che li riconosceranno attraverso l’analisi del volto.

Forum di Berlino la casa tedesca ha presentato il “OnePod“, un mezzo innovativo che si presterà a diversi utilizzi soprattutto in ambito cittadino. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dal suo stabilimento principale di Wolfsburg, in Germania dove quest’anno sono stati prodotti soltanto 300.000 veicoli, una cifra ben al di sotto dei ritmi di assemblaggio pre-pandemia e sopratutto il valore più basso mai registrato dal 1958 ad oggi. (FormulaPassion.it)

Playlist su Spotify da ascoltare e da leggere. I titoli delle canzoni sono infatti stati organizzati in modo da comporre uno storytelling sulle relative features. (Engage)

Nuova Polo beneficia anche del sistema MIB 3 che rende più rapidi e funzionali connettività e infotainment. Il comportamento dinamico è di buon livello: nuova Polo rassicura, garantendo confidenza e buoni margini anche sul misto. (QN Motori)

Per prenotare un test drive, è sufficiente compilare il form sul sito del concessionario o contattarlo su Whatsapp. Potrete così saggiare le novità della nuova Polo, come i fari a LED Matrix IQ.LIGHT, che consentono di guidare con gli abbaglianti sempre accesi, ma senza disturbare gli altri conducenti. (Automoto.it)

La fabbrica Volkswagen di Pamplona, in Spagna, assembla tutte le auto Taigo destinate al Vecchio Continente. Questi saranno annunciati molto presto, poiché il modello dovrebbe essere in vendita all’inizio del prossimo anno (Motori Magazine)

L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr