Le parole di Pirlo dopo Udinese-Juventus

Fantacalcio ® SPORT

Al termine della gara contro l'Udinese, vinta in rimonta grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo, Andrea Pirlo ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito le parole di Andrea Pirlo dopo Udinese-Juventus

L'allenatore della Juventus, che ha fatto i complimenti all'Inter per la conquista dello scudetto, ha parlato del carattere della sua squadra, che ha conquistato 3 punti preziosi per la corsa Champions. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus:" La partita? Ho detto qualche secondo fa che lo so che arbitrare non è facile, rivedendo l'azione l'arbitro la valuta in maniera troppo superficiale (Udinese Blog)

Dirige la sfida l’arbitro Chiffi. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Il titolo di capocannoniere ormai è suo, ma c'è ancora molto in palio: una qualificazione in Champions, una Coppa Italia. Più in generale c'è in ballo presente e futuro. (Calciomercato.com)

Poi arriva l'episodio singolo ed ecco un nuovo rigore contro. Mister Luca Gotti a fine partita al canale ufficiale ha espresso il grande rammarico per la sconfitta e per l'episodio del rigore: "So perfettamente che arbitrare non è facile, ma l'arbitro era nelle posizione ideale per valutare e penso lo abbia fatto in maniera troppo superficiale. (Udinese Blog)