Le parole di Pirlo dopo Udinese-Juventus

Le parole di Pirlo dopo Udinese-Juventus
Fantacalcio ® SPORT

Al termine della gara contro l'Udinese, vinta in rimonta grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo, Andrea Pirlo ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito le parole di Andrea Pirlo dopo Udinese-Juventus

L'allenatore della Juventus, che ha fatto i complimenti all'Inter per la conquista dello scudetto, ha parlato del carattere della sua squadra, che ha conquistato 3 punti preziosi per la corsa Champions. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Mister Luca Gotti a fine partita al canale ufficiale ha espresso il grande rammarico per la sconfitta e per l'episodio del rigore: "So perfettamente che arbitrare non è facile, ma l'arbitro era nelle posizione ideale per valutare e penso lo abbia fatto in maniera troppo superficiale. (Udinese Blog)

Dirige la sfida l’arbitro Chiffi. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Ronaldo e la doppietta che può cambiare tutto: questa volta ha segnato per la Juve e non per se stesso

Ho detto qualche secondo fa che lo so che arbitrare non è facile, rivedendo l'azione l'arbitro la valuta in maniera troppo superficiale Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus:" La partita? (Udinese Blog)

CR7 non riusciva a sbloccarsi e veniva pizzicato più volte mentre si lamentava un po' con tutti e un po' con nessuno. Il titolo di capocannoniere ormai è suo, ma c'è ancora molto in palio: una qualificazione in Champions, una Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr