Tennis, Atp Sydney: Sonego centra i quarti

Tennis, Atp Sydney: Sonego centra i quarti
Corriere della Sera SPORT

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino.

Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino

Ora il torinese troverà Aslan Karatsev che ha battuto il serbo Miomir Kecmanovic.

Il russo, rivelazione dello scorso anno con le semifinali raggiunte in avvio 2021 proprio agli Australian Open, è anche la prima testa di serie della rassegna. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Bolelli e Fabio Fognini sono tornati a fare coppia e l’Australia ispira bei ricordi, ricordando lo storico successo nello Slam in doppio a Melbourne del 2015. I due azzurri sono imposti per 7-6 (3) 4-6 10-6 in 2 ore esatte di gioco. (OA Sport)

Domani in finale i due italiani si giocheranno il titolo dell'Apia International Sydney contro Polasek e Peers, coppia croato-australiana che si è imposta su quella tuta australiana Alexej Popyrin-Matt Reid E ora l'armese e il bolognese appaiono favoriti per la vittoria finale dell'Atp 250 di Sydney, ultimo atto prima di trasferirsi tutti a Melbourne per disputare gli Australian Open (Prima la Riviera)

Infine l’Atp “continua a raccomandare vivamente la vaccinazione a tutti i giocatori” Sappiamo quanto siano stati turbolenti gli ultimi giorni per Novak e quanto volesse difendere il suo titolo a Melbourne. (LaPresse)

Fognini e Bolelli da sogno conquistano la finale di Sydney

Semaforo verde per Lorenzo Sonego, rosso per Fabio Fognini. Giannessi ha invece superato in rimonta per 3-6 6-3 7-6(10) il francese Quentin Halys, 26esima testa di serie, annullando un match-point nel tie-break decisivo. (La Repubblica)

La coppia italiana è stata sconfitta in finale al ‘Sydney Tennis Classic’, torneo Atp 250 con un montepremi di oltre 500mila dollari, contro lo slovacco Polasek e l’australiano Peers, teste di serie numero 3, con il punteggio di 7-5 7-5. (SPORTFACE.IT)

I quali sullo slancio hanno completato la loro rimonta, con una demi-volee vincente dello slovacco, il migliore in campo E’ proseguita la rottura prolungata della coppia italiana, raggiunta sul 5-5 dopo aver subito il secondo contro-break e poi sorpassata dai rivali. (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr