Conte: «Faccio l'in bocca al lupo a Simone Inzaghi»

Conte: «Faccio l'in bocca al lupo a Simone Inzaghi»
Lazio News 24 SPORT

Queste le sue parole: «Faccio un sincero in bocca al lupo a Simone Inzaghi che è un tecnico bravo, capace, ambizioso, e auguro a tutto il mondo nerazzurro i migliori successi»

Conte ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche dell’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando anche di Simone Inzaghi, che ha preso il suo posto sulla panchina dell’Inter. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

«La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva» Dopo gli indizi della mattinata e il comunicato ufficiale del pomeriggio, i social della Lazio continuano a festeggiare quello che può essere definito il Sarri day. (Calcio News 24)

Come del resto a fine contratto è Jerome Boateng, in uscita dal Bayern. Sta nascendo la Lazio di Sarri. (Tutto Napoli)

In questi giorni, aspettando grandi offerte dall’estero per un paio di titolarissimi, il focus nerazzurro sembra essere su operazioni minori di contorno. L’ALTRO MERCATO – La fase di pre-mercato non sta regalando grandi emozioni. (Inter-News)

Calciomercato Lazio, tutti i nomi sul taccuino biancoceleste

Per Maurizio Sarri sembra quasi una maledizione. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste (Juventus News 24)

Può senza alcun dubbio esser descritta così la situazione in casa Lazio dopo l’annuncio di Maurizio Sarri. Per il centrocampo, fari puntati su Loftus-Cheek, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr