Coronavirus, la situazione negli Stati Uniti è sempre più grave

Inews24 ESTERI

L’emergenza sanitaria negli Stati Uniti causata dall’epidemia di coronavirus diventa sempre più preoccupante con il passare dei giorni.

Nelle ultime 24 ore, i casi di coronavirus in America hanno superato la soglia dei 70 mila contagi.

Gli Stati Uniti si trovano nel bel mezzo di una vera e propria catastrofe sanitaria.

Nelle ultime 24 ore infatti, il quotidiano El Pais riporta che ci sono stati più di 1500 mila nuovi contagi. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Il mancato lockdown, decisione estrema attuata in Europa che ha salvato tantissime vite, è stata invece fatale nell’enorme territorio americano. Leggi anche —> Coronavirus, bimbo di 4 mesi trovato positivo in Puglia. (Inews24)

Se ne avessimo fatti di meno, avremmo avuto meno casi. Come hanno fatto Italia, Francia e Spagna? (Adnkronos)

Secondo l’ultimo bilancio, negli Stati Uniti sono stati registrati 1.379 nuovi decessi da coronavirus nelle ultime 24 ore. È quanto emerge dai dati della John Hopkins University e si tratta del terzo giorno consecutivo con oltre 1.200 morti nel Paese. (L'HuffPost)

Secondo la Cnn, la Russia vuole essere la prima al mondo ad approvare un vaccino anti-Covid. (Rai News)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Altrimenti, non è possibile fare una previsione su quanto a lungo durerà". Secondo Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, il lockdown in Europa quando la pandemia era all'apice avrebbe riguardato il 95% delle attività. (Adnkronos)