Serraj: "In Libia governo di unità nazionale entro l'anno". La Francia: "Ma serve accordo con Haftar"

Serraj: In Libia governo di unità nazionale entro l'anno. La Francia: Ma serve accordo con Haftar
La Repubblica ESTERI

Il premier di Tripoli ha incontrato il presidente Hollande e il ministro degli Esteri, Jean-Marc Ayrault, di ritorno da New York per l’assemblea Onu...... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il 26 settembre Hollande ha visitato il porto di Calais, dove ha promesso di sgomberare l'accampamento chiamato la Giungla, in cui vivono in ... (Internazionale)

«Dobbiamo smantellare completamente, definitivamente il campo», ha detto il capo di Stato. Prima visita ufficiale del presidente francese Hollande a Calais, l'epicentro delle tensioni per la presenza del campo di migranti più difficile da gestire. (Corriere della Sera)

François Hollande ha cominciato questa mattina la sua prima visita ufficiale a Calais, nel nord. Obiettivo della visita è la presenza del campo di migranti più difficile da gestire la famigerata “giungla”, che però Hollande non visiterà. (euronews)

Entro venerdì verrebbe smantellato il campo di San Pellegrino dove è al vaglio il cambio zona per campo casette. (Umbria24)

Il presidente francese François Hollande ha cominciato lunedì mattina la sua prima visita ufficiale a Calais, nel nord-ovest della nazione, città epicentro di tensioni per la presenza del campo di migranti più difficile da gestire. (RSI.ch Informazione)

"Dobbiamo smantellare il campo",ha detto ... (Rai News)