VIDEO – Supercoppa, festa nello spogliatoio. E Handa si improvvisa traduttore

Fcinternews.it SPORT

Se non fossero bastate le numerose testimonianze offerte dai calciatori sui propri social, anche il club nerazzurro propone un collage delle immagini di giubilo del gruppo nerazzurro dopo la partita, con tanto di discorso di Steven Zhang, presidente del club, che grazie alla collaborazione di Samir Handanovic nelle vesti di traduttore esprime la sua soddisfazione nei confronti dei suoi ragazzi

Balli, cori e tante foto col trofeo: così i nerazzurri hanno celebrato la vittoria di mercoledì. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Saint Etienne rimane sempre fanalino di coda in Ligue 1. La rete di Fofana all'ultimo secondo utile regala il successo al Lens contro il Saint Etienne nella prima partita del sabato di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Per Zhang è invece il secondo titolo conquistato alla presidenza del Biscione dopo il 19° Scudetto arrivato nel maggio 2021. Il presidente nerazzurro Steven Zhang, accompagnato dal top management al completo, ha accolto l'arrivo della coppa nella sede del club: si tratta della sesta dell'Inter nella competizione, il quarantunesimo trofeo della storia. (Fcinternews.it)

Il presidente dell'Inter ha pubblicato delle foto su Instagram con i due trofei tra le braccia. Forza Inter" la promessa di Steven al popolo nerazzurro (Fcinternews.it)

E quel continuiamo sembra una promessa, una risposta a chi dice che la proprietà cinese sia pronta a cedere l'Inter. Il secondo trofeo vinto da Suning da quando è alla guida del club milanese, dopo lo scudetto vinto a maggio 2021. (fcinter1908)

E poi i colori bianconeri. (ilBianconero)

Torna l'appuntamento delle 19.30 sui canali di Passione Inter. Torna l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali di Passione Inter, e lo fa con un trofeo in più nella bacheca dei nerazzurri. Caccia allo Scudetto e calciomercato. (passioneinter.com)