Governo, oggi la conferenza stampa del premier Mario Draghi in diretta alle 18

Governo, oggi la conferenza stampa del premier Mario Draghi in diretta alle 18
Sky Tg24 INTERNO

Sul tavolo anche la crisi economica e il recovery plan, su cui il governo sta lavorando in queste settimane

Ad annunciarlo Palazzo Chigi .

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, oggi pomeriggio alle ore 18 terrà una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio.

Tra i temi non mancherà sicuramente un quadro sulla situazione del piano vaccinale italiano alla luce della circolare del Ministero della Salute che raccomanda l’uso del vaccino AstraZeneca solo per gli over 60. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

La mette giù dura, Mario Draghi sui vaccini. Le Regioni virtuose, quelle che non permetteranno più di saltare la fila e metteranno al riparo i fragili, potranno aprire prima. (TerzoBinario.it)

Vaccinare le persone più a rischio è un dovere e interesse delle regioni perché possono riaprire in sicurezza e più presto". "Non condivido il comportamento di Erdogan nei confronti della presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen (la Repubblica)

In seguito l’ambasciatore italiano ad Ankara, Massimo Gaiani è stato covnocato dal ministero degli Esteri turco per chiarire la posizione italiana espressa dal presidente del Consiglio (Wired.it)

Vaccini, Draghi furioso: "Chi salta la fila non ha una coscienza" - Terzo Binario News

«Le prossime settimane devono essere settimane di riaperture, ma di riaperture in sicurezza. Tra pochi giorni arriverà anche il nuovo decreto che conterrà sia sostegni all'economia, che misure economiche necessarie per le riaperture (TraniViva)

POLITICA Draghi si vaccina al centro della stazione Termini con la moglie POLITICA Covid, Salvini: «Al fianco di Draghi per riaprire dopo. POLITICA Mario Draghi, Gelmini e Figliuolo per discutere del piano vaccini. (ilmessaggero.it)

Con che coscienza un giovane salta la lista e si fa vaccinare lasciando un rischio concreto di morte per le persone fragili o gli over 75?“. – “Uno può banalizzare e dire: smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o ragazzi, psicologi di 35 anni e queste platee. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr