Supercoppa di Spagna: al Real il Clasico col Barcellona, Ancelotti in finale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Nel secondo, Ezzalzouli sfiora il 3-3 con un diagonale destro di poco a lato: è l'ultima emozione della prima semifinale della Supercoppa di Spagna, che vede il Real volare all'atto conclusivo

Ora Atletico o Bilbao. Il Real Madrid è la prima finalista della Supercoppa di Spagna.

Ai supplementari, decide la rete di Valverde al 98': tra il Real e il titolo c'è ora una tra l'Atletico di Simeone e l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Quando il Clasico sembrava ormai deciso, ci ha pensato un'incornata di Ansu Fati a rimettere tutto in equilibrio e a regalare altri 30' di show. Chelsea in finale di Coppa di Lega. Il Chelsea è la prima finalista della Coppa di Lega inglese. (RSI.ch Informazione)

Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao Partita combattuta, partita equilibrata, ma alla fine a spuntarla è il Real Madrid che va in finale di Supercoppa di Spagna col punteggio di 3-2. (CalcioNapoli24)

De Jong, Dembele.​: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius (Calciomercato.com)

Nella ripresa Benzema è andato a segno ma Ansu Fati, a sette minuti dal termine, ha trovato il 2-2 Si dovranno attendere almeno i tempi supplementari per decretare la vincitrice della prima semifinale di Supercoppa spagnola. (Tutto Napoli)

Barcellona, Xavi: "Arrabbiati e tristi. Abbiamo dominato il Real per diverso tempo, ma ci mancano esperienza, pazienza, responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Stavamo giocando con un po' di complesso d'inferiorità nei confronti del Real, quando l'abbiamo tolto eravamo migliori del Madrid. Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. (Tutto Napoli)