Sonia Bruganelli al GF Vip: “Quale cosa Bonolis mi ha detto di non fare”

Sonia Bruganelli al GF Vip: “Quale cosa Bonolis mi ha detto di non fare”
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Aggiunge di aver imparato che le “persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima”.

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

Quando le viene ricordato che Signorini sostiene che la tv è roba per persone ciniche non batte ciglio.

Capitolo Bonolis: cosa le ha detto quando ha saputo con certezza che avrebbe fatto parte del ‘team Signorini?’

Anzi rilancia: “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altri media

È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. Da settembre farà la sua esperienza d’avanti alle telecamere come nuova commentatrice del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. (Tiscali.it)

Intervistata da Renato Franco per il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha affrontato anche quest’argomento, dichiarando semplicemente di vivere la sua vita e rigettando il verbo “ostentare”. Accettare di fare il GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. (Tvblog)

Lo stesso Paolo Bonolis, durante un’intervista a Il Messaggero, ha parlato sia della vita pubblica che privata della sua famiglia. Sonia Bruganelli sarebbe pronta a non nascondere nulla più sulla malattia della propria figlia: ecco cosa sta accadendo. (CheSuccede)

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: "Ecco cosa Bonolis mi ha detto di non fare"

Come se non bastasse, poi, in queste ore Sonia Bruganelli è di nuovo tornata in vacanza ma anche stavolta Paolo non è con lei. Leggi anche: Paolo Bonolis: per Sonia Bruganelli, ennesima figuraccia online. (SoloDonna)

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Sonia Bruganelli rivela cosa suo marito Paolo Bonolis le ha raccomandato di non fare al Gf Vip 6. La neo opinionista del reality di Alfonso Signorini, intervistata dal Corriere della Sera, spiega perché ha accettato il ruolo al Gf Vip. (Isa e Chia)

Sonia Bruganelli: il consiglio di Bonolis. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno per la prima volta opinioniste del GF Vip 6, al via da settembre sotto la guida di Alfonso Signorini. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”, ha dichiarato la conduttrice, legata a Bonolis dal 2002. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr