Vaccino e trombosi, Bassetti quantifica i rischi: la sua teoria

Virgilio Notizie INTERNO

Per l’esperto, quindi, i rischi di trombosi non aumentano dopo l’inoculazione del siero anti Covid.

Quanto dura l’immunità: la teoria di Bassetti. Bassetti, in merito alla durata dell’immunità, ha spiegato che “dopo aver superato il virus potrebbe durare 6-9 mesi

Risponde l’infettivologo. Sulla possibilità di usare un vaccino diverso per la seconda dose, Bassetti ha risposto: “In generale sarebbe bene usare lo stesso vaccino per il richiamo. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa gente va trattata come abbiamo trattato negli anni Settanta i terroristi “Oggi abbiamo dei movimenti No Vax che bruciano la porta dell’Istituto superiore di sanità o mettono una bomba in un centro vaccinale. (IVG.it)

Matteo Bassetti a muso duro contro i No Vax. Oggi siamo in guerra ed essere contro i vaccini è essere contro lo Stato" (Today.it)

Chi compie atti intimidatori e violenti deve essere considerato un terrorista Quando è uscito il Pfizer i detrattori dicevano che avrebbero aspettato un vaccino normale come l'AstraZeneca, adesso tutti vogliono il Pfizer. (La Repubblica)

Ci vogliono condanne esemplari per far capire che non si scherza su questo tema”, Matteo Bassetti è tornato, durante un’intervista in televisione, sul tema di chi si scaglia contro i vaccini. “Chi compie atti intimidatori e violenti deve essere considerato un terrorista”, ha detto commentando l’episodio avvenuto sabato mattina: alcune motolov sono state lanciate a Brescia contro una tensostruttura dove venivano effettuate vaccinazioni. (Genova24.it)

Così il direttore di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti sulla sua pagina Facebook Chi compie atti intimidatori e violenti deve essere considerato un terrorista. (L'HuffPost)

Credo che con il vaccino anti Covid succederà quello che accade con il vaccino per l’influenza, ne va fatto uno ogni anno. Quando avremo il 70-75% della popolazione vaccinata, se qualcuno» tra i vaccinati «si infetta non sarà un gran problema» (Open)