Rivivi la diretta! Verso VENEZIA-INTER, si FERMA anche BISSECK. MKHITARYAN a RISCHIO! MERCATO e CASO FRATTESI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prepariamoci insieme a Venezia-Inter, prima gara del girone di ritorno in programma domenica 12 gennaio alle 15. Le ultimissime dall'infermeria, da Appiano e la probabile formazione. Spazio anche al mercato. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo l'infortunio di Hakan Calhanoglu , con il centrocampista turco uscito anzitempo nella finale di Supercoppa contro il Milan , Simone Inzaghi deve fare i conti con altri due acciaccati: si tratta di Yann Bisseck ed Henrikh Mkhitaryan . (Tuttosport)
Le ultime da Venezia Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Inter (Domenica ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia si prepara al big match contro l'Inter per il primo turno del girone di ritorno di Serie A. Gli arancioneroverdi a San Siro avevano messo in campo una grande prestazione, sfiorando il risultato positivo, e vogliono ripetersi anche in un Penzo che va verso il soldout. (Tutto Venezia Sport)
Dalla Pinetina di Appiano Gentile arrivano aggiornamenti sulla situazione degli infortunati in casa nerazzurra. Secondo Sky Sport Pavard e Thuram sono pienamente recuperati per la trasferta di Venezia, migliora anche Calhanoglu ma non dovrebbe partire per la Laguna. (L'Interista)
"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)
Il vero guaio, invece, quello agli adduttori della coscia sinistra di Bisseck, si è palesato solo a partita finita ed è tornato a bussare beffardamente giovedì, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano. (fcinter1908)