Calciomercato Juventus, c'è il rifiuto | Salta il sostituto di Pirlo

Calciomercato Juventus, c'è il rifiuto | Salta il sostituto di Pirlo
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, c’è il rifiuto dell’allenatore che ha rifiutato tutte le offerte ricevute.

Certo, le indiscrezioni vanno tutte verso una sola direzione, quella del ritorno apprezzato da tutti i tifosi.

E il livornese è già pronto a rimettersi la tuta bianconera per ricominciare quel ciclo chiuso due stagioni fa.

Calciomercato Juventus, il futuro passa dalle mosse del Psg

Il tedesco alla fine della stagione lascerà il Bayern Monaco dopo aver vinto tutto nella passata stagione. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. Nella corsa alla Champions, il Milan ha bussato con la vittoria sul Benevento, la Juventus deve rispondere in casa dell’Udinese. (CalcioMercato.it)

La rivelazione di Zazzaroni. Allegri alla Juventus, calciomercato: sarà Max il prossimo allenatore dei bianconeri? (JuveLive)

Riflessioni in corso per Elkann, e per la panchina non c’è solo Allegri…. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve a lottare affannosamente per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Calcio News 24)

Allegri Juve: le 10 frasi di Max che sono entrare nella storia

Leggi anche:. – Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. (Juve Dipendenza)

I dubbi e le certezze di John Elkann. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve in lotta per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. (Juventus News 24)

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. «Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi», mantra post vittoria ad aprire qualsiasi conferenza La tattica secondo Allegri. «In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr