Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 29 aprile 2021

SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 29 aprile 2021 in onda su Canale 5.

In studio la corteggiatrice fa delle precisazioni: “abbiamo tante affinità, ci siamo trovati e ci siamo detti delle parole importanti

Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà della coppia over formata da Amodio e Francesca. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri media

L’ex corteggiatrice, dunque, ha vissuto un amore travolgente quando era poco più di una ragazza anche se ha poi preferito non rivelare il nome del ragazzo in questione. Natalia Paragoni, al magazine, in riferimento a quella relazione e il dolore per la perdita del figlio ha dichiarato: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. (Solonotizie24)

Intanto il tronista è uscito in esterna anche con Vanessa. A Uomini e Donne, Federica decide di lasciare il trono di Massimiliano. (SuperGuidaTV)

L’ho detto più volte e lo ribadisco: se all’età di sta gente io sarà ridotta a vivere con l’obiettivo unico di raccontare i cazzi miei all’erede della De Filippi, sopprimetemi. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Roberta Di Padua rivela il motivo che ha messo un po’ in crisi il suo rapporto con Riccardo Guarnieri. E voi che ne pensate della relazione tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri? (Isa e Chia)

Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Federica lascia lo studio e Massimiliano Mollicone sembra sempre più confuso, al punto che si inizia a dubitare della sua sincerità. Uomini e Donne, Federica si elimina: critiche per Massimiliano Massimiliano. (ComingSoon.it)

Ad annunciare l’addio è stato proprio Cervoni, il quale è sceso anche nei dettagli. Ed è proprio, a questo punto, che Claudio e Sabina hanno lasciato UeD. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr