Boris Johnson: "Tifosi violenti, ma comprendo la loro rabbia"

Boris Johnson: Tifosi violenti, ma comprendo la loro rabbia
Più informazioni:
Euronews Italiano ESTERI

premier league euronews. Migliaia di tifosi del Manchester United hanno protestato fuori e dentro lo stadio prima della partita di Premier League contro il Liverpool

“Non è mai una buona idea avere comportamenti così dirompenti, ma capisco i sentimenti delle persone – ha sottolineato il premier.

Condannando ogni forma di violenza e di eccessi Boris Johnson ha fatto sapere di comprendere la rabbia e la passione tifosi dei Red Devils. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

È poca cosa pero' se si pensa che la ristrutturazione voluta da Carrie sarebbe costata 200 mila sterline. I conti in tasca a BoJo. Bojo guadagna 157 mila sterline all'anno, sicuramente non poco e comunque quanto meno dell'1% delle persone nel Regno Unito. (Yahoo Finanza)

Secondo i conti fatti dal settimanale, il premier sarebbe continuamente assillato da problemi finanziari che lo espongono a pressioni di ogni tipo. Una cifra ben lontana dal mezzo milione l'anno che si stima riuscisse a raccogliere prima di salire a capo del governo: solo come opinionista del Telegraph guadagnava oltre 300mila euro ogni anno (Notizie - MSN Italia)

Come riportato dal Corriere della Sera, a pesare sul bilancio personale di Johnson, ci sarebbe una lunga lista di spese Il premier sarebbe continuamente assillato da problemi finanziari che lo espongono a pressioni di ogni tipo. (L'Occhio)

Il Labour in recupero e Johnson alle corde a pochi giorni dal 'Super Thursday'

Probabilmente gli spettatori al cinema e a teatro indosseranno le maschere durante gli spettacoli per qualche mese. Inoltre gli eventii più grandi dovranno ancora operare a capacità ridotta per alleviare la pressione sui trasporti pubblici. (LondraNews)

Alla vigilia del Super Thursday, l’appuntamento elettorale più importante per il Regno Unito dal 2019, i sondaggi non gli arridono più: rischia di perdere il ‘red wall’ delle citta’ del nord dell’Inghilterra, Midlands e Galles conquistate due anni fa ai rivali laburisti. (L'agone)

empi duri per Boris Johnson, da giorni al centro del 'wallpapergate', lo scandalo causata dai lavori di restyling nell'appartamento privato del premier a Downing Street. I conti in tasca a BoJo. Bojo guadagna 157 mila sterline all'anno, sicuramente non poco e comunque quanto meno dell'1% delle persone nel Regno Unito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr