Boris Johnson: "Tifosi violenti, ma comprendo la loro rabbia"

Euronews Italiano ESTERI

premier league euronews. Migliaia di tifosi del Manchester United hanno protestato fuori e dentro lo stadio prima della partita di Premier League contro il Liverpool

“Non è mai una buona idea avere comportamenti così dirompenti, ma capisco i sentimenti delle persone – ha sottolineato il premier.

Condannando ogni forma di violenza e di eccessi Boris Johnson ha fatto sapere di comprendere la rabbia e la passione tifosi dei Red Devils. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Probabilmente gli spettatori al cinema e a teatro indosseranno le maschere durante gli spettacoli per qualche mese. Ricorda anche che sono stati fatte 50 milioni di vaccinazioni con un quarto della popolazione adulta che ha avuto anche il richiamo. (LondraNews)

Il premier britannico non avrebbe abbastanza soldi ” per permettersi di fare il primo ministro” come spiegato da un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. (L'Occhio)

.È lo stesso giornale che qualche settimana aveva rivelato che durante il Queen's Speech, la cerimonia di apertura del Parlamento britannico, del prossimo 11 maggio il primo ministro. (Zazoom Blog)

A dirlo è un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. Il premier britannico Boris Johnson sarebbe “troppo povero per permettersi di fare il primo ministro”. (PUPIA)

"Penso - dice Johnson - che abbiamo una buone possibilità, buone possibilità, di poter fare a meno" della norma "del metro" di lontananza (PPN - Prima Pagina News)

Clamorosa indiscrezione sul primo ministro britannico, Boris Johnson: tutte le problematiche che rischiano di macchiare la sua immagine. I fan e i connazionali del numero uno inglese, Boris Johnson avranno perso credito e fiducia nel loro primo rappresentante del Paese. (ultimaparola.com)