Formula 1, Gp d’Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

Novità importante anche per quanto riguarda la diretta tv in chiaro: il Gran Premio di oggi infatti sarà possibile seguirlo su Tv8, al tasto 8 del telecomando, senza nessun abbonamento.

L’olandese, che è in gran forma, non dovrebbe avere problemi nel condurre una gara che sembra già segnata

Roma-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Formula 1, Gp d’Italia: dove vedere in tv e in streaming la gara di oggi. (Il Veggente)

Su altre testate

La ripresa del Gran Premio di Monza sembra essere iniziata sotto buoni auspici. Buon successo di presenze anche per il ‘FuoriGP’, la serie di eventi organizzata tra le vie del centro storico della città. (La Rampa)

Il bilancio si potrebbe sintetizzare efficacemente così: poca gente, meno problemi. Sono stati 170 gli agenti di Polizia Locale impegnati nei tre giorni per un totale complessivo di 1.400 ore di servizio. (Monza in Diretta)

Alla fine, i responsabili del rilancio della squadra meritano molto riconoscimento Per molto tempo, la McLaren, la seconda squadra di maggior successo nella storia della Formula 1, ha rischiato di rimanere sempre più indietro. (NbaRevolution)

Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici. Su TV8 sono stati 2 milioni 270 mila gli spettatori medi della gara live, con il 16,8% di share. (Key4biz.it)

Personale impiegato. Sono state complessivamente impiegate 969 unità di personale nei servizi operativi e 96 unità nelle attività di supporto tecnico e organizzativo ed utilizzati oltre 110 mezzi tra auto e motoveicoli. (Prima Monza)

Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici. (TeleDigitale)