CM Scommesse: Donnarumma e De Zerbi vincono, il Milan no. In gol Lautaro

Calciomercato.com SPORT

L'uomo dei sogni potrebbe essere Lautaro Martinez che ha addrizzato il mirino a Marassi e vuole ripetersi contro una big d'Europa.

De Zerbi li avrà studiati e saprà senza dubbio come togliere loro il sorriso del debutto.Anche la primizia del PSG di Messi e Donnarumma è in trasferta, a Bruges

La quota da semplice marcatore è più che giocabile.Un nostro pezzo d'Italia è lo Shakhtar di De Zerbi, stesso girone dell'Inter come nel 2020. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Pianeta Milan)

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League (Milan News 24)

Il Milan torna in Champions League dopo 7 anni e non c’era teatro migliore dell’Anfield Road per fare il debutto nella competizione europea che ha visto la squadra rossonera trionfare per ben sette volte. (AGIMEG)

"Milan, più forte di Ibra": titola così stamattina Tuttosport in vista del match di stasera dei rossoneri contro il Liverpool. Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. (Milan News)

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)