Armato di machete prende suora in ostaggio, poi spara: cinque feriti

RomaToday INTERNO

E' successo in una casa rifugio di Nettuno. L'uomo ha ferito le suore che gestiscono la struttura e i poliziotti intervenuti. Una brutale colluttazione al termine della quale è partito anche un colpo d'arma. Lorenzo Nicolini. 05 ottobre 2016 17:22 ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA - Armato di coltello e machete si introduce in una casa famiglia a Nettuno, in provincia di Roma, per raggiungere la ex e il figlio minore, ospiti della struttura, aggredisce le suore e ferisce anche gli agenti che lo hanno bloccato: 30enne cubano ... (Today)

Massimo riserbo sul fatto sia da parte della polizia - che sta indagando - che dall'ospedale. Udito anche un colpo di pistola. (latinaoggi.eu)

Un uomo di 30 anni, originario di Cuba, ha fatto irruzione in una casa famiglia di Nettuno, a Roma, e, stando alle prime indiscrezioni, armato di coltello e machete, ha iniziato ad aggredire le suore presenti all'interno della struttura. (Leonardo.it)

Il violento era già stato denunciato in passato dall'ex compagna. Dopo le fasi di trattativa, però, un poliziotto è stato colpito e, cadendo in terra, ha perso l'arma ... (Il Ponente)

E’ residente a Torvaianica l’uomo che ieri pomeriggio ha messo in atto un vero e proprio assalto armato di coltello ad una casa rifugio ad indirizzo protetto a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tragedia sfiorata poco fa in una Casa rifugio a indirizzo protetto del territorio: uno dei compagni delle donne ospiti della struttura, già vittima di violenza in passato, è riuscito ad entrare, dopo essersi appostato davanti al cancello. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)