Bergoglio in visita pastorale a Genova il 27 maggio 2017

La Prima Pagina INTERNO

“E’ un evento particolarmente bello, che ci aiuta, ci sostiene e ci incoraggerà” ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco durante la messa in Cattedrale. Un fragoroso applauso ha accolto l’annuncio del presidente della Cei della visita pastorale di Papa Francesco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L'arcivescovo di Genova cardinale Bagnasco, presidente dei vescovi italiani, ed europei si trovava ieri a Pieve Ligure con i sacerdoti del Vicariato quando è piombato sulla Riviera l'uragano che ha seminato gravissimi danni. (Levante News)

"È un bellissimo regalo che ci fa il Santo Padre - spiega l'arcivescovo Bagnasco - Dopo il Congresso eucaristico Genova ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha commentato l'ondata di maltempo che ieri si e' abbattuta sul Levante di Genova: “Mi trovavo a Pieve Ligure con un gruppo di sacerdoti della zona ed abbiamo visto il ... (Meteo Web)

Genova - "Sabato 27 maggio prossimo Papa Francesco a Genova". "Prepariamoci ad un evento particolarmente bello che ciaiuta, ... (LaProvinciaNotizie)

Oggi pomeriggio durante la messa celebrata in cattedrale, il cardinale Angelo Bagnasco ha annunciato che Papa Francesco sarà a Genova il 27 maggio 2017. I fedeli hanno salutato la notizia con un lungo caloroso applauso. (Levante News)

Lo ha annunciato l'arcivescovo di Genova, il cardinale Angelo Bagnasco, durante la messa nella Cattedrale di San Lorenzo in occasione dell'inaugurazione del nuovo anno pastorale. In contemporanea ... (Punto Sport)