Spagna, psicodramma Psoe. Sanchez se ne va,spiragli su un nuovo governo

L'Occidentale ESTERI

In Spagna ci sono state due elezioni in meno di un anno e da nove mesi il Paese non riesce a darsi un nuovo governo. Ieri si è consumato un nuovo strappo in quella che possiamo definire ormai una profonda crisi politica: il segretario del partito ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Il primo obiettivo è ... (CorriereCity)

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

Dal 25 al 27 gennaio, a dimostrare come venga sentita come una minaccia globale, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si terrà a Siviglia il 14 ° Simposio Nazionale di Protezione delle Piante, che, secondo il programma conterrà una... (Prima Pagina News )

MADRID - Il segretario generale del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez si è dimesso questa sera dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale, riferisce l'agenzia di stampa Efe. (Corriere del Ticino)

Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. La tensione politica in Spagna è sempre più alta dopo le dimissioni di Pedro Sanchez da segretario del Psoe, il partito socialista. (LANOTIZIAgiornale.it)

Gli oppositori, guidati dalla presidente andalusa Susana Diaz, hanno bocciato la mozione ... (TG La7)