Bagnaia: "Ho cambiato stile di guida ed ha funzionato"

Motorsport.com Italia SPORT

Bagnaia, nonostante il gap di 313 millesimi da Miller, è parso soddisfatto al termine del secondo turno, specie considerando le difficili condizioni del tracciato.

Le Desmosedici GP, infatti, hanno monopolizzato le prime tre posizioni della classifica dei tempi grazie a Jack Miller, Francesco Bagnaia e Johann Zarco.

Ho solo cambiato il mio stile di guida per preservare lo pneumatico posteriore ed ha funzionato. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. Io credo che sarei riuscito a passare gli altri due piloti del team Pramac”, ha aggiunto l’italiano (FormulaPassion.it)

Per lui un deciso passo indietro rispetto alla pole position di sette giorni fa. Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. (OA Sport)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail (OA Sport)

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)

Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. In questo articolo vi sono tutte. le informazioni necessarie su dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? (SuperNews)