Incidente su via Laurentina, scontro tra tre macchine: donna di 42 anni elitrasportata in ospedale

Fanpage.it INTERNO

Maltempo a Roma, numerosi gli incidenti nella capitale. Numerosi gli incidenti che si sono verificati oggi a Roma.

Tre macchine si sono scontrate all'altezza del chilometro 20,980 in località Selvotta, tra via dei Castelli Romani e via Strampelli.

Grave incidente oggi a Roma, in via Laurentina.

Al momento fortunatamente sembra che nessun sinistro abbia avuto esiti particolarmente gravi, eccetto quello avvenuto su via Laurentina che ha visto il ferimento della donna trasportata in codice rosso in ospedale

Al termine dei rilievi effettuati dai vigili urbani la strada è stata riaperta al traffico. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza (TuttOggi)

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

La strada è stata temporaneamente chiusa per il tempo necessario a consentire i rilievi. Una carambola tra tre auto e una donna ferita in maniera grave. Sul posto le pattuglie della polizia locale del IX Gruppo Eur per i rilievi scientifici ed il personale medico del 118. (RomaToday)

Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. È caccia all'automobilista che martedì pomeriggio intorno alle 18.15 sul viale Regina Margherita si è scontrato con due giovani sul motorino, lasciandoli sull'asfalto. (MessinaToday)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)