Incidente su via Laurentina, scontro tra tre macchine: donna di 42 anni elitrasportata in ospedale

Incidente su via Laurentina, scontro tra tre macchine: donna di 42 anni elitrasportata in ospedale
Fanpage.it INTERNO

Maltempo a Roma, numerosi gli incidenti nella capitale. Numerosi gli incidenti che si sono verificati oggi a Roma.

Tre macchine si sono scontrate all'altezza del chilometro 20,980 in località Selvotta, tra via dei Castelli Romani e via Strampelli.

Grave incidente oggi a Roma, in via Laurentina.

Al momento fortunatamente sembra che nessun sinistro abbia avuto esiti particolarmente gravi, eccetto quello avvenuto su via Laurentina che ha visto il ferimento della donna trasportata in codice rosso in ospedale

Al termine dei rilievi effettuati dai vigili urbani la strada è stata riaperta al traffico. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Il giovane, che guidava una 500 che dopo l’urto con un’altra auto si è ribaltata, è ricoverato nel Trauma Center dell’ospedale San Martino, attentamente monitorato dall’equipe del dottor Luca Berardi: le condizioni del braccio, inizialmente gravissime, sono migliorate, e sembra scongiurata l’amputazione. (GenovaToday)

L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. (MessinaToday)

Incidente in via Laurentina: tre mezzi coinvolti, donna elitrasportata al San Camillo - Terzo Binario News

Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)

Incidente stradale la scorsa notte verso l'1.15 tra Corcagnano e la rotonda di Pilastro. Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto, una è volata nel fossato ribaltandosi. (Gazzetta di Parma)

Nello scontro – le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti tre mezzi. La strada è stata temporaneamente chiusa per il tempo necessario a consentire i rilievi. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr