Bonus 200 euro: pagamento anticipato. Ecco a chi arriva

vulturenews.net ECONOMIA

Uno di questi casi particolari che usufruire di una erogazione del bonus anticipata è il lavoratore con contratto di lavoro “part time ciclico”.

In breve, tutti coloro che possiedono un contratto “standard” nel quale non è previsto un pagamento posticipato o comunque l’azienda accredita lo stipendio nei primi giorni del mese successivo otterrà il bonus di 200 euro a Luglio.

Il bonus da 200 euro riservato a lavoratori dipendenti e autonomi, pensionati e disoccupati arriverà, per la maggior parte, nel mese di Luglio anche se una piccola percentuale di essi li vedrà in busta paga già dal mese di Giugno. (vulturenews.net)

Su altre testate

Secondo Montanaro “ad oggi, non ci sono disposizioni precise, operative e utilizzabili per gestire l’erogazione del bonus. “Il Mef e il ministero del Lavoro – prosegue – non forniscono le istruzioni operative, sembra quasi vogliano rimandare l’impatto finanziario sui conti dello Stato. (Liberoquotidiano.it)

"Non è accettabile una tale sequenza di eventi per una misura che coinvolge quasi tre milioni di lavoratori" , lamenta Dario Montanaro. A breve distanza dall'entrata in vigore della manovra non esistono ancora "disposizioni precise, operative e utilizzabili per gestire l'erogazione del bonus. (ilGiornale.it)

Di conseguenza i €200 che il dipendente riceve come bonus benzina non contribuiscono a formare il suo reddito e quindi non vengono tassati Arriva quindi un bonus di €200 specificamente per i carburanti. (iLoveTrading)

L'articolo In Italia 19 milioni di cartelle esattoriali non pagate sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 13:18. Bonus 200 euro, Montanaro (Ancl) è a rischio per milioni lavoratori. a causa delle inefficienze della pubblica amministrazione. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 giu. (Agenzia askanews)

Questo è quanto definito dall’Inps e dal Ministero del lavoro nel messaggio 2505/2022 diffuso nella giornata di ieri, martedì 21 giugno In un altro articolo si è parlato delle novità riguardanti il bonus 200 euro, che il Governo erogherà in virtù del carovita. (BrindisiReport)