Inzaghi a Inter Tv: «Finale di Champions? Vi dico perché mi fa così piacere, nelle prossime partite proverò a…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi a Inter Tv, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo Inter Barcellona, dalla semifinale vinta alla finale e le prossime di Serie Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv dopo il successo in Inter Barcellona. L’EMOZIONE DI INZAGHI – «Ce ne sono state tante, sono veramente felice per la serata di stasera e non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore, perché per battere il Barcellona e il Bayern Monaco ci volevano grandi prove» FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. (InterNews24.com)
Su altri media
David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)
CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. (CalcioNews24.com)
INTER CLAMOROSA – L’Inter, dopo una vittoria incredibile ai danni del Barcellona, prenota il biglietto per la finale di Monaco. Paolo Di Canio commenta così la partita: «Esteban Cambiasso è uno degli eroi del triplete, giustamente esulta e festeggia insieme ai suoi tifosi. (Inter-News)
Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)
Fabio Cannavaro, oggi alle prese con la sua nuova carriera da allenatore, è tornato a parlare del suo Napoli, della corsa scudetto e dell’impatto straordinario di Antonio Conte. Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. (Napolipiu.com)
La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)